top of page
Anchor 1

My BOOKS

Viaggio in prima classe

Caro lettore, questo è il mio primo libro nel quale ho descritto avvenimenti ed emozioni vissute da me finora.

 

Rappresenta un modo di raggiungere la felicità pur non avendo i mezzi necessari, munito soltanto di coraggio e speranza.

​

È un invito a riflettere sulla vita, sulle sue stranezze e sulle sue gioie, e sopratutto viverla pienamente ogni giorno.

INTERVISTA
Anchor 2

CITAZIONI

Figlio mio, il lavoro dell'agricoltore è faticoso, la terra è bassa, per lavorarla bisogna piegarsi.

DUMITRU NOVAC

​

INTERVISTA
Anchor 3

RECENSIONI

"Ciao Dimitri, proprio oggi ho terminato di leggere il libro, è molto stimolante già dalle prime pagine, la vita che hai vissuto con tanta tristezza è di monito per chi lo legge, specie le nuove generazioni (la maggior parte) che non sanno dell'esistenza di tante storie come la tua, fatta di stenti di difficoltà, di gioie e dolori, in certi momenti mi sono dovuto fermare nella lettura, be sai....gli occhi.......per non bagnare la pagina, in alcune situazioni la vita ti ha dato anche gioie...rocambolesco matrimonio.....principessa.......vena artistica..... libro, anche se ci siamo frequentati poco per questioni di lavoro, sono onorato di averti conosciuto, non voglio e non posso darti nessun consiglio, non c'e ne bisogno spero che se un giorno andrai via nel tuo paese, non manchi il tempo di scriverci voglio solo augurarti a te e famiglia un mondo di bene un abbraccio."

Stefano​

bottom of page